A- A+
Economia
Maneskin, impero splendente: nel '23 ricavi più che triplicati, utile a 1,4mln

Maneskin, il gruppo rock va a gonfie vele: bilancio 2023 

Brilla sempre più il sole sull’“impero” dei Maneskin. Qualche settimana fa, infatti, a Roma si sono riuniti gli azionisti della Maneskin Empire srl costituita nel 2019 e di cui soci paritari al 25% ciascuno i 4 componenti la band (Victoria De Angelis, David Damiano, Thomas Raggi e Ethan Torchio) per approvare il bilancio 2023. I ricavi anno su anno sono più che triplicati passando da 5,8 a 18,8 milioni di euro e così l’utile è salito da 111mila euro a 1,4 milioni.

L’assemblea guidata dal presidente Alessandro De Angelis (padre di Victoria) ha deciso di destinare l’intero profitto a riserva e in tal modo il patrimonio netto ha quasi raggiunto gli 1,8 milioni anche se i debiti sono letteralmente schizzati da 366mila euro a oltre 9,2 milioni di cui 8,2 milioni verso fornitori ma la liquidità è avanzata da 1,3 a 8,3 milioni. “Nel corso dell’esercizio da considerarsi positivo – dice la relazione sulla gestione a proposto del balzo dei ricavi – hanno pesato notevolmente le attività svolte dal gruppo nell’ambito del world tour e delle rappresentazioni dal vivo”.

LEGGI ANCHE: Dopo Bruxelles, Victoria dei Maneskin infiamma il Cocoricò di Riccione






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.