A- A+
Economia
Marco Marchi, fondatore di Liu Jo, entra in Coin col 15%

Marco Marchi, fondatore di Liu Jo, entra in Coin col 15%

Marco Marchi, fondatore e presidente di Liu Jo, entra nel capitale di Coin con una partecipazione del 15%. Marchi ha partecipato all'aumento di capitale della società, che gestisce una catena di department store in Italia, ed entra nel consiglio di amministrazione. "L'operazione -si spiega dalla società- intende valorizzare il lavoro svolto dalla cordata di imprenditori e dal management alla guida dell'azienda e, grazie ai nuovi mezzi finanziari e all'esperienza e visione di Marco Marchi, contribuirà ad accelerare il piano di rinnovamento e sviluppo dell'insegna attualmente in corso".

Giorgio Rossi, presidente di Coin, definisce Marchi "un nuovo importante imprenditore italiano che crede nel progetto Coin, nella formula e nei piani di crescita del nostro retail brand. L'operazione conferma la bontà delle scelte strategiche attuate dagli imprenditori e dal management e siamo certi che Marco Marchi porterà il suo valido contributo all'accelerazione del processo di rinnovamento e sviluppo dell'insegna già in corso''.

Commenti
    Tags:
    marco marchiliu jocoinliu jo coin




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.