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Economia
Marcolin, accordo di licenza con Bally fino al 2023

Marcolin, tra le societa' leader nel settore eyewear, e Bally, storico marchio svizzero del lusso, hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista femminili e maschili a marchio Bally. L'accordo ha validita' 5 anni sino a dicembre 2023, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 4 anni. Il lancio della collezione eyewear avverra' in anteprima per il mercato asiatico e successivamente si estendera' al resto del mondo.

"Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione, divenendo il partner esclusivo per la categoria eyewear del marchio. Pioniere nelle tecniche produttive, innovazione e design, Bally condivide con il nostro Gruppo l'approccio selettivo volto alla perfezione qualitativa e alla sperimentazione continua. La scelta di presentare Bally in Asia si inserisce all'interno della strategia di focalizzazione e nuovi investimenti in questo mercato, tra i piu' importanti per Marcolin Group; proprio per questo motivo e' stato selezionato come trampolino di lancio per la prima collezione di occhiali Bally nella quale trasferiremo gli elementi propri del brand reinterpretati secondo il nostro savoirfaire", ha spiegato l'a.d. del gruppo veneto, Massimo Renon.

"Siamo lieti dell'alleanza con Marcolin Group, partner eccezionale di grande competenza e qualita'. Il know-how che lo contraddistingue, unito allo stile e all'eleganza inconfondibili di Bally, rappresentano il perfetto connubio per la realizzazione di occhiali di tendenza. La scelta del lancio in Asia e' stata semplice - si tratta di un mercato a cui Bally tiene molto, nonche' territorio di alcuni tra i clienti piu' esigenti e alla moda del mondo - il miglior trampolino di lancio per questa nuovissima collezione" ha aggiunto Frederic de Narp, a.d. di Bally.

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