A- A+
Economia
Marcolin lancia il welfare aziendale personalizzabile

Il welfare aziendale diventa su misura. Marcolin, azienda attiva nell'eyewear, lancia "Marcolin Welfare - costruito a modo mio", programma di welfare aziendale il cui nome già dice tutto.

Nell'ambito di un budget annuo di spesa, infatti, viene data a ciascun dipendente la possibilita' di comporre il proprio pacchetto di servizi. Ad annunciarlo una nota, che spiega come l'offerta tocchi "aree quali la previdenza complementare, l'assistenza domiciliare, i buoni spesa, i rimborsi medici ed attivita' quali viaggi, benessere e fitness".

Il programma di welfare e' nato da una analisi delle esigenze dei singoli dipendenti ottenuta tramite un questionario. "Si distingue cosi' per essere una proposta unica nel suo genere, che lascia la massima flessibilita' e personalizzazione al fine di rispondere alle singole esigenze", sottolinea l'azienda.

Tags:
marcolinwelfareeyewear

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.