A- A+
Economia
Marcolin, Massimo Renon lascia l’azienda e passa a Benetton

Marcolin, Massimo Renon lascia il timone dell’azienda e passa a Benetton

Massimo Renon saluta Marcolin. Il CDA della società veneta specializzata in eyewear e il manager  – si legge in una nota – “hanno concordato di risolvere consensualmente i rapporti contrattuali tra loro esistenti con effetto a partire dal 14 aprile 2020”.  Come riporta PambiancoNews, Renon, attualmente AD e direttore generale, era entrato in azienda nel 2017. “Il consiglio di amministrazione ringrazia Massimo Renon per l’impegno profuso nel supportare la società in questi ultimi tre anni ed averla indirizzata verso un futuro di ulteriori successi”, continua il comunicato.

Massimo Renon è pronto a passare da Marcolin a Benetton. Dopo qualche indiscrezione circolata durante il fine settimana, come riporta il Corriere della Sera, il manager questa mattina, 9 marzo, si è dimesso da amministratore delegato di Marcolin. Lascerà l’incarico a partire dal 14 aprile.

Commenti
    Tags:
    marcolinmassimo renon lascia l’azienda e passa a benetton




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.