Economia
Mr. Marra, dietro il microfono gli utili scarseggiano: non decollano gli affari dell'amico di Fedez, speaker di "Pulp Podcast"
Mr. Marra, che conduce insieme a Fedez "Pulp podcast", è azionista di due società: Asdrubalini srl e Luci della Ribalta srl. I conti ai raggi X




Mr. Marra, i conti della sue società
Non brillano i business di “Mr. Marra”, nome d’arte di Davide Marra, romano, classe 1991, speaker organizzatore di eventi e che attualmente conduce con Fedez il “Pulp Podcast”. Marra, infatti, è azionista di due società: dal 2020 ha il 50% ed è consigliere d’amministrazione della Asdrubalini srl e dal 2023 detiene il 60% di Luci della Ribalta srl.
La prima azienda, di cui il restante 50% è di Gianluca Miele, un altro youtuber e streamer noto col nome di “Mr. Flame”, ha chiuso il bilancio del 2024 con ricavi crollati anno su anno da 345mila euro a 216mila euro mentre l’ultima riga è passata da una perdita di 31mila euro a un risicato utile di 12mila euro e un patrimonio netto negativo per 8mila euro a fronte di debiti per 71mila euro.
La Asdrubalini svolge l’attività di “conduzione eampagne marketing su internet tramite realizzazione di progetti multimediali quali video e dirette streaming”. Luci della Ribalta, che svolge attività di “influencer marketing” e di cui gli altri soci col 20% cadauno sono Daniele Marra (fratello di Davide) e Barbara Bontempi, ha archiviato l’esercizio del 2024 con ricavi per 76mila euro e un utile di soli 5mila euro. Qualche giorno fa Fedez e Mr. Marra hanno presentato un esposto in procura a Milano dopo la visita di due poliziotti in borghese negli uffici della Doom dell’ex marito di Chiara Ferragni.
