Economia
Marzotto Sim, Gladulich nuovo direttore commerciale

Francesco Gladulich, ex Managing Director presso UniCredit Corporate & Investment Banking, è il nuovo direttore commerciale di Marzotto Sim
Marzotto Sim, l’Investment House operativa nel settore del Wealth Management e del Capital Market, rafforza il proprio team con l’ingresso di Francesco Gladulich in qualità di Direttore Commerciale. Nell’ambito di un processo di costante crescita e sviluppo del business, Francesco Gladulich avrà l’importante compito di ampliare e sviluppare le relazioni con i clienti, con uno sguardo privilegiato verso quelli istituzionali.
Gladulich vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito finanziario a livello internazionale, ricomprendo ruoli di importanza crescente in ambito commerciale per lo sviluppo della clientela istituzionale come banche, assicurazioni, asset manager e fondi pensioni. Prima di entrare in Marzotto SIM, Gladulich è stato Managing Director, Head of Fixed Income Sales Italy e Solutions Sales Italy presso UniCredit Corporate & Investment Banking. Inoltre, Gladulich ha concluso recentemente l’Executive MBA presso l’IMD Business School di Losanna (Svizzera) ed è CFA (Chartered Financial Analyst).
“Questo ingresso è molto importante per il nostro percorso di crescita completando la squadra in una sua funzione essenziale” afferma Jacopo Ceccatelli, Amministratore Delegato di Marzotto SIM. “Sono certo che grazie all’esperienza e alla professionalità di Francesco Gladulich saremo in grado di continuare a sviluppare le nostre relazioni con i clienti, offrendo soluzioni in linea con i loro obiettivi di lungo termine”.