A- A+
Economia
McDonald's lancia il McCrunchy Bread in collaborazione con Ferrero

McDonald's e Ferrero uniscono le forze per il lancio del McCrunchy Bread, una rivisitazione dell'iconico pane e Nutella®. 

È soffice, grande il gusto e ha un sapore inconfondibile. Un tuffo nel passato per i grandi e la merenda dei sogni per i più piccoli, questa volta gustata al di fuori delle mura di casa, direttamente al ristorante. Il McCrunchy Bread è l'ultimo arrivato in casa McDonald's e sembra già mettere d'accordo tutti. Presentato oggi presso il McDonald's di Piazza Duomo a Milano in occasione del World Nutella Day®, il nuovo panino è stato distribuito gratuitamente in 4 ristoranti d’Italia, tra cui quello di Milano (Piazza Duomo). L’iniziativa ha permesso di distribuire 2.500 McCrunchy Bread in un’ora nei 4 ristoranti coinvolti a Milano, Roma, Napoli e Bari (di cui 1.000 solo a Milano).

I due marchi, accomunati dalla forte iconicità e caratterizzati da una relazione molto stretta con i loro consumatori, riuniscono in un solo prodotto i valori della condivisione, dello stare insieme e della semplicità. E proprio all’insegna della semplicità è infatti il nuovo McCrunchy Bread con Nutella®, composto unicamente da pane e Nutella®, preparato al momento e servito caldo.

"McDonald's ascolta da sempre i consumatori e le loro esigenze", ha raccontato ad Affaritaliani.it Mario Federico, Amministratore Delegato dell'azienda. "Il McCrunchy ripropone l'iconico pane con la Nutella®, che abbiamo deciso di portare dalle case degli italiani ai nostri 600 ristoranti dopo uno studio di 12 mesi. È un panino semplice e trasverale, capace di soddisfare il palato dei clienti di tutte le età".

vlcsnap error342
Federico, McDonald’s: “Ascoltiamo i consumatori”

Dopo l’anteprima mondiale, McCrunchy Bread con Nutella® sarà disponibile in tutti i McDonald’s italiani a partire dal 12 febbraio e sarà protagonista il giorno di San Valentino: il 14 febbraio sarà venduto a un prezzo speciale e dalle 15.00 alle 17.00 sarà dato in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.  

Commenti
    Tags:
    mcdonald'smccrunchyferreromario federicomario federico mcdonald's italiamario federico amministratore delegatomcdonald's italiamcdonald's oane e nutella




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.