A- A+
Economia
Banca Mediolanum si allea con M&G Investments

Banca Mediolanum ha avviato una nuova partnership con M&G Investments, società di asset management leader sul mercato internazionale. In virtù di questo accordo - fa sapere una nota dell'istituto -  dal 1 ottobre i clienti di Banca Mediolanum potranno accedere alla gamma dei fondi offerti da M&G Investments direttamente oppure a una selezione degli stessi attraverso la polizza unit linked My Life di Mediolanum Vita S.p.A..

“Siamo convinti di avere apportato con questo importante sodalizio un sostanziale ulteriore ampliamento del ventaglio di fondi comuni di My Life tra cui i nostri clienti possono scegliere per comporre e personalizzare il proprio portafoglio – ha dichiarato Massimo Doris, AD di Banca Mediolanum – in un’ottica di sempre maggiore diversificazione.

“Da quando nel 1931 M&G ha rivoluzionato il mercato degli investimenti con il lancio del primo fondo comune in Europa ‐ sottolinea Matteo Astolfi, Director di M&G Italia ‐ abbiamo continuato a offrire ai nostri clienti prodotti di investimento innovativi, sempre all'avanguardia nel loro genere. Avviare oggi questa nuova partnership con uno dei più importanti attori del mercato italiano ha un forte significato: è una nuova collaborazione che vogliamo portare avanti nel lungo termine».

Tags:
mediolanumbanca mediolanumm&g investments

in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.