A- A+
Economia
MiniBot, Borghi rilancia su Affaritaliani.it: "Accantonati? Assolutamente no"

"Lo abbiamo detto cento volte, non sono assolutamente decaduti. Li faremo, come da lontana programmazione perché è sempre stato così, con la Legge di Bilancio". Con queste parole il presidente della Commissione Bilancio della Camera e responsabile economico della Lega Claudio Borghi, interpellato da Affaritaliani.it, risponde alla domanda se i miniBot siano stati accantonati.

"Accompagneranno la flat tax e serviranno per pagare i debiti della Pubblica Amministrazione ma anche i crediti di imposta delle persone fisiche".

E il no del ministro Tria e i dubbi espressi dal premier Conte e da Confindustria? "Stiamo spiegando man mano la natura dello strumento dei miniBot, ad esempio a Confidustria e ad Assolombarda nei giorni scorsi. Ci stiamo provando e ci proveremo, anche con il ministro Tria".

Commenti
    Tags:
    minibot borghi




    
    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


    motori
    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    DS performance lancia il programma per giovani piloti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.