A- A+
Economia
Moncler, Blackrock sale oltre il 5% di quota indiretta

Moncler, Blackrock sale oltre il 5% di quota indiretta

Blackrock è salita al 5,016% di partecipazione indiretta in Moncler tramite 15 società di gestione del risparmio controllate. Risulta dagli aggiornamenti della Consob sulle partecipazioni rilevanti, con operazione datata 18 giugno. Si tratta del 4,461% in diritti di voto riferibili ad azioni, dello 0,052% in partecipazione potenziale e dello 0,503% in altre posizioni lunghe. La situazione precedente allo scorso 8 giugno era di una percentuale indiretta complessiva del 4,997%. L’azionista di maggioranza resta Remo Ruffini, presidente e CEO con una quota che sfiora il 20%.

La mossa di Blackrock, il più grande asset manager al mondo, arriva in seguito a quella di Morgan Stanley (banca d'affari con sede a New York) che ha riorganizzato l’allocazione delle partecipazioni detenute nell’azienda di Ruffini. Adesso la divisione è la seguente: Morgan Stanley Investment Management Company detiene l’11,455% mentre la divisione Morgan Stanley Asia limited lo 0,091%.

Commenti
    Tags:
    monclerblackrockquota
    i più visti
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.