A- A+
Economia
Moncler, Blackrock sale oltre il 5% di quota indiretta

Moncler, Blackrock sale oltre il 5% di quota indiretta

Blackrock è salita al 5,016% di partecipazione indiretta in Moncler tramite 15 società di gestione del risparmio controllate. Risulta dagli aggiornamenti della Consob sulle partecipazioni rilevanti, con operazione datata 18 giugno. Si tratta del 4,461% in diritti di voto riferibili ad azioni, dello 0,052% in partecipazione potenziale e dello 0,503% in altre posizioni lunghe. La situazione precedente allo scorso 8 giugno era di una percentuale indiretta complessiva del 4,997%. L’azionista di maggioranza resta Remo Ruffini, presidente e CEO con una quota che sfiora il 20%.

La mossa di Blackrock, il più grande asset manager al mondo, arriva in seguito a quella di Morgan Stanley (banca d'affari con sede a New York) che ha riorganizzato l’allocazione delle partecipazioni detenute nell’azienda di Ruffini. Adesso la divisione è la seguente: Morgan Stanley Investment Management Company detiene l’11,455% mentre la divisione Morgan Stanley Asia limited lo 0,091%.

Commenti
    Tags:
    monclerblackrockquota




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.