A- A+
Economia
Guanti special edition e parata di vip: Montblanc conquista Venezia

Claudia Gerini, Valentina Cervi, Alessio Boni, Marco Bocci, Cristiana Capotondi... pioggi di vip per lo sbarco di Montblanc in laguna. La griffe ha infatti aperto a Venezia, polo culturale e artistico di attrazione internazionale, una boutique monomarca.

In posizione angolare, affacciato su Calle Larga XXII Marzo, celebre passeggiata a due passi da piazza San Marco che ospita tutti i più grandi marchi del lusso,  il nuovo spazio è dotato di  sei impattanti vetrine che ospitano  l’assortimento della marca:  Strumenti da Scrittura, Orologi, Pelletteria e Gioielleria Maschile.

Per rendere omaggio alla meravigliosa città, la Maison ha creato un’esclusiva collezione di guanti da barca, che sarà disponibile solo nella boutique di Venezia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
montblancmodavenezia
i più visti
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.