A- A+
Economia
Montezemolo rimane alla Ferrari. Presidente di garanzia di Alitalia


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


La notizia anticipata da Affaritaliani.it sul ruolo di presidente di Luca Cordero di Montezemolo della nuova Alitalia post fusione con Etihad ha creato non pochi interrogativi. L'ex numero uno di Confindustria resterà anche alla guida della Ferrari? Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di rivelare, quando si concretizzerà l'offerta della presidenza della compagnia di bandiera, Montezemolo accetterà soltanto un ruolo di rappresentanza e di garanzia, ma soprattutto non operativo. Il motivo è semplice. Lo stesso Montezemolo ha dichiarato più volte in pubblico che "la Ferrari è la cosa più importante dopo la mia famiglia" e quindi manterrà il suo attuale ruolo, operativo e di leader del cavallino rampante.

Tags:
montezemoloalitalia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.