A- A+
Economia
Mps: il Mef deposita le liste per Cda e collegio sindacale

Mps, il Mef presenta le liste per il cda

Il ministero dell’Economia e delle Finanze, con riferimento all'assemblea degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena convocata per giovedì 20 aprile, in quanto titolare del 64,23% del capitale annuncia di avere provveduto a depositare presso la sede la seguente lista per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione: Nicola Maione, Luigi Lovaglio, Paola Lucantoni, Annapaola Negri Clementi, Laura Martiniello, Lucia Foti Belligambi, Domenico Lombardi, Donatella Visconti, Paolo Fabris De Fabris, Renato Sala, Gianluca Brancadoro, Stefano Di Stefano.

Per il nuovo Collegio Sindacale della banca è stata depositata la seguente lista: Roberto Serrentino, Lavinia Linguanti e come supplenti Pierpaolo Cotone, Valeria Giancola. Il ministero dell’Economia e delle Finanze "esprime un sentito ringraziamento alla presidente Patrizia Grieco e ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto nel rilancio della Banca Mps".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lovagliomaionemefmps





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


motori
Nuova Mercedes-AMG GT 63 PRO: prestazioni da brivido e comfort quotidiano

Nuova Mercedes-AMG GT 63 PRO: prestazioni da brivido e comfort quotidiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.