A- A+
Economia
Musk, ok al maxi stipendio d'oro: quanto intasca il patron di Tesla

Musk, via libera dai soci Tesla al maxi stipendio da 56 miliardi di dollari

E alla fine Musk l'ha avuta vinta. Gli azionisti della Tesla stanno votando a favore del pacchetto retributivo multimiliardario per l'amministratore delegato Elon Musk con "ampi margini": lo scrive su X lo stesso Musk prima della conclusione della votazione.

Come riportato da La Repubblica, il voto per approvare la retribuzione di 56 miliardi farebbe di Musk il ceo più pagato nella storia moderna e renderebbe ancora più solido il primo posto nel ranking Forbes tra gli uomini più ricchi del pianeta.

LEGGI ANCHE: Tesla e lo stipendio da 56 mld di Musk: pressing sui soci per il via libera

"Entrambe le risoluzioni degli azionisti di Tesla stanno passando con ampi margini!", ha scritto Musk riferendosi alle risoluzioni per approvare il suo pacchetto retributivo da 56 miliardi di dollari e un piano per spostare la sede di Tesla dal Delaware al Texas. I risultati ufficiali del voto non sono ancora stati resi noti e l'assemblea annuale degli azionisti di Tesla si terrà nel pomeriggio. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.