A- A+
Economia
Alessio Franco Ford

A partire dal 3 giugno, Andrea Del Campo assume l’incarico di Responsabile Ufficio Stampa, riportando a Marco Alù, Direttore delle Relazioni Esterne 42 anni, nato a Padova e sposato con 3 figli, Andrea ha inziato la sua carriera in Ford Italia nel 2001, dove ha ricoperto diversi incarichi, e da ultimo Area Manager post-vendita per il centro Italia. Andrea è un amante dello sport e appassionato di tecnolgia, cinema e viaggi.

Alessio Franco (nella foto) lascia il ruolo di responsabile ufficio stampa e assume l’incarico di  Brand Manager B-CAR, occupandosi di Ka, Fiesta, B-MAX e del lancio della nuova Ecosport, all’interno della Direzione Marketing. Nato a Napoli 38 anni fa, è entrato in Ford nel 2003 e dal 2007 ha guidato l’ufficio stampa. Nel suo nuovo incarico Alessio riporterà a Tommaso Carboni, Direttore Marketing.

Tags:
fordnominepoltrone
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.