Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Anytime Fitness: celebrata l'inaugurazione del nuovo centro a Trento

Anytime Fitness celebra l'inaugurazione del nuovo centro a Trento: offerti ampi spazi per allenarsi H24 e 365 giorni l'anno

È stato un weekend di condivisione e divertimento per la community trentina di Anytime Fitness, il più grande franchising mondiale di palestre, che ha inaugurato lo scorso venerdì con un grande evento il suo club presso il nuovo IperPoli di Trento, situato in Via Brennero 272. Il club, aperto ufficialmente al pubblico già da qualche mese, offre ampi spazi per l’allenamento in una struttura funzionale ed estremamente luminosa di oltre 700 mq. I corsi proposti spaziano dall’aerobica all’anaerobica, dal total-body alla ginnastica dolce e al pilates posturale. La palestra, che garantisce un servizio H24 per 365 giorni all'anno, compresi Pasqua e Natale, dispone anche di ampi spogliatoi privati, docce singole e uno spazio dedicato alle visite mediche.

Dopo l'apertura del club di Rovereto, la palestra di Trento è la seconda della Regione per il nostro brand e non potremmo esserne più soddisfatti. A qualche mese di distanza dall’apertura al pubblico, infatti, possiamo affermare con certezza che l’esordio del nostro club è stato un vero successo, e che l’alto numero di iscrizioni raccolte fin dalla prevendita è la testimonianza concreta che il pubblico ha apprezzato la nostra filosofia di fitness, basata su personalizzazione e qualità dell’offerta”, ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia.

Il club di Trento è inserito all’interno di un grande spazio commerciale della zona nord della città che racchiude al suo interno un’ampia varietà di servizi e attività commerciali come bar, supermercati e negozi specializzati, fungendo anche da punto di incontro per la comunità locale. Come tutte le palestre Anytime Fitness d’Italia e del mondo, il club è aperto 365 giorni all’anno ed è caratterizzato da un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione. La palestra, inoltre, è interconnessa con tutti i club Anytime Fitness a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo, in qualunque momento. 

 





Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Gli Scatti d’Affari

Global Strategy: presentata la XIV Edizione dell’OsservatorioPMI

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.