A- A+
Notizie dalle Aziende
Camfin e Angelos Papadimitriou, sottoscritto un memorandum d’intesa

Camfin e Angelos Papadimitriou sottoscrivono un memorandum of understanding per la realizzazione di una partnership di investimento

Camfin, storica holding italiana controllata da Marco Tronchetti Provera, ha comunicato di avere sottoscritto con l’ingegnere Angelos Papadimitriou un memorandum d’intesa. Con la firma di oggi si è dato vita a una partnership attraverso la quale esaminare e sviluppare attività di investimenti alternativi in aziende target da selezionare di volta in volta, eventualmente anche con il coinvolgimento di altri investitori.

Nell’ambito di tale progetto, Camfin, attraverso la controllata CAAM1 S.r.l, ha realizzato un investimento di natura finanziaria di minoranza nell’ambito della mobilità sostenibile, settore veicoli elettrici. L’ingegnere Angelos Papadimitriou parteciperà all’investimento sottoscrivendo una quota di minoranza di CAAM1 S.r.l.

Commenti
    Tags:
    camfinangelos papadimitrioucaam1mobilità sostenibileveicoli elettricicamfin notizie





    
    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.