Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Ceres lancia la birra alla canapa: ecco lo spot più censurato della tv

Ceres, arriva la birra alla canapa: on air lo spot più censurato della tv

Ceres lancia la prima birra con estratti di canapa. Si chiama Ceres Hempiness ed è la prima birra con estratti di semi di canapa destinata alla grande distribuzione. Ad accompagnare il lancio del nuovo prodotto la campagna firmata da BCube/Publicis Groupe che fa dei meccanismi della censura un punto di forza, ben sintetizzato nel claim “Ceres Hempiness, un gusto che non si può dire”. 

A sostenere la campagna di comunicazione, un concorso dedicato alla GenZ e realizzato in partnership con un team di twitcher esperti di videogiochi: una sorta di caccia al tesoro alla ricerca di “qualcosa che non si può dire”. Un percorso un po’ nascosto per accaparrarsi online, in anteprima, la nuova Ceres attraverso il più misterioso tra i sistemi di messaggistica, Telegram.

Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariaceresspot





    Gli Scatti d’Affari

    SEA, inaugurata a Linate la mostra "Afghanistan: Rose sotto le Spine"

    Gli Scatti d’Affari

    Sandoz acquista indipendenza e si pone ai vertici dei biosimilari

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo celebra i 200 anni della C.d.R. delle Provincie Lombarde

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, SIGEP: al via l'Osservatorio di Natale sui consumi dei dolci delle feste

    Gli Scatti d’Affari

    Coldiretti celebra l'eccellenza agroalimentare: 600 mld per il cibo Made in Italy

    Gli Scatti d’Affari

    Artisti del Panettone 2023, premiato Diego Crosara di Pasticceria Marchesi

    Gli Scatti d’Affari

    BPER Banca e D.i.Re, al via la campagna “Insieme per le donne”

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia presenta “Napoli al tempo di Napoleone”

    Gli Scatti d’Affari

    Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

    Gli Scatti d’Affari

    Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti

    Roma

    Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti


    motori
    Gamma Škoda rinnova la gamma Enyaq MY24, più potenza, più autonomia

    Gamma Škoda rinnova la gamma Enyaq MY24, più potenza, più autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.