Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Compagnia dei Caraibi: Juri Persiani nominato nuovo Chief Commercial Officer

Compagnia dei Caraibi: annunciata la nomina di Juri Persiani come nuovo Chief Commercial Officer

Compagnia dei Caraibi, azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium di tutto il mondo, nonché birre craft italiane, prosegue il suo percorso di rafforzamento dell’assetto manageriale annunciando la nomina di Juri Persiani a Chief Commercial Officer a guida dell’area sales e marketing della Società.

“L'ingresso di Juri Persiani come nuovo Chief Commercial Officer conferma la volontà di Compagnia dei Caraibi di consolidarsi tra i top player del settore. La sua visione manageriale porterà un contributo significativo al nuovo assetto aziendale per sostenere l’evoluzione del business che stiamo portando avanti in questi anni. Juri Persiani guiderà verso un’integrazione sempre maggiore tra le units sales e marketing, sviluppando ancor di più l’attività di brand building, da sempre punto distintivo della nostra società”, hanno dichiarato il CEO Edelberto Baracco e il Direttore Generale Fabio Torretta.

Juri Persiani, ha aggiunto: “È con grande entusiasmo che accolgo l’opportunità di entrare in qualità di Chief Commercial Officer in Compagnia dei Caraibi, azienda dinamica che ha fatto dell’approccio innovativo e omnicanale al mercato due delle sue caratteristiche distintive. Il mio impegno sarà quello di contribuire ulteriormente nel declinare e concretizzare questa vision, portandola nelle strategie marketing e sales, rafforzando la posizione dell’azienda sui mercati italiani ed esteri”.

Umbro, classe 1969, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, acquisisce e consolida la propria esperienza in ambito marketing e sales in aziende nazionali e internazionali del settore food & beverage. La sua carriera lavorativa inizia nell’area marketing del Gruppo Colussi, dove sviluppa il brand Misura. Si sposta poi in Gruppo Sangemini, dove viene chiamato a riposizionare le acque minerali Sangemini e Fiuggi, rilanciare il canale ingrosso e sviluppare nuovi canali. Seguono due esperienze in aziende multinazionali. La prima in Cameo, dove riorganizza il Trade Marketing e guida il progetto di adozione e sviluppo della Sales Business Intelligence. La seconda in Eismann, dove contribuisce alla crescita del food home delivery durante il periodo pandemico e post pandemico, e all’avvio del canale e-commerce. 





Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.