Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
easyJet è la compagnia aerea ufficiale dell'Eurovision Song Contest

easyJet, annunciata come compagnia partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, è stata annunciata come compagnia partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest: una partnership pluriennale che riunisce l'Europa per celebrare l'evento musicale live più grande del mondo. Per dare la possibilità di partecipare al concorso in programma quest'anno, easyJet farà volare migliaia di visitatori in partenza da tutta Europa verso l’aeroporto di Copenaghen. Da qui i viaggiatori avranno accesso rapido e diretto alla città ospitante Malmö, in Svezia, dove si svolgeranno le semifinali e le finali dal vivo il 7, il 9 e l’11 maggio. La compagnia aerea offrirà oltre il 10% in più di posti da e per Copenaghen rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

"Non potremmo essere più orgogliosi di essere la compagnia aerea partner ufficiale dell'Eurovision per i prossimi anni. I viaggi offrono la rara opportunità di staccarsi dalla quotidianità e di vivere completamente nel momento, esattamente come accade durante l'iconico Eurovision Song Contest: persone, paesi e comunità si uniscono, tutto è possibile e tutti sono i benvenuti. Noi di easyJet condividiamo questi importanti valori e siamo orgogliosi di fare la nostra parte nel mettere in contatto le persone in tutta Europa: anche per questo siamo convinti che questa partnership sia la combinazione perfetta", ha dichiarato Gabriella Neudecker, Direttore Marketing di easyJet.

"Siamo entusiasti di accogliere easyJet come compagnia aerea partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest: condividiamo la passione di mettere in connessione persone e culture e non vediamo l'ora di decollare insieme, unendo la gioia della musica alla libertà del viaggio", ha aggiunto Martin Österdahl, Executive Supervisor di Eurovision.

Quasi 30 anni fa easyJet ha rivoluzionato il modo di viaggiare delle persone, rendendo il volo accessibile a tutti e consentendo a una nuova generazione di viaggiatori di scoprire l'Europa. Lo ha reso possibile unendo in una combinazione unica e vincente il miglior network di rotte tra i principali aeroporti europei, tariffe vantaggiose e un servizio accogliente.

Oggi easyJet conta più di 17.000 persone, 97 nazionalità e 43 lingue parlate e possiede basi in otto Paesi europei. La compagnia vola su tutte le rotte più popolari d'Europa, offrendo oltre 1.000 collegamenti con più di 150 aeroporti in 35 Paesi. Oltre 300 milioni di europei, inoltre, vivono nel raggio di un'ora di macchina da un aeroporto in cui vola easyJet. La compagnia offre 14 rotte da Londra Gatwick, Bristol, Manchester, Edimburgo, Parigi, Bordeaux, Nizza, Lione, Basilea, Berlino, Ginevra, Lisbona, Milano e Amsterdam a Copenaghen, a partire da soli 40,99 €.





Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.