EGR Italy Awards 2025, Sisal è “Operatore dell’anno” per il sesto anno consecutivo - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 16:54

EGR Italy Awards 2025, Sisal è “Operatore dell’anno” per il sesto anno consecutivo

Tiso (Sisal): "Questi risultati testimoniano il nostro impegno nel creare un ambiente inclusivo, attento al benessere delle persone e orientato allo sviluppo delle competenze"

di Redazione Corporate

EGR Italy Awards 2025, Sisal: aggiudicato il premio “Operatore dell’anno” per il sesto anno consecutivo

Sisal ha ottenuto per il sesto anno consecutivo il premio “Operatore dell’anno” agli EGR Italy Awards 2025. Inoltre - in occasione dei premi che sono dedicato ai migliori player del settore iGaming italiano - l'azienda ha vinto anche nelle categorie “Operatore modello di diversità e inclusione”, “Operatore sports betting” e “Operatore omnichannel”, dimostrando la qualità dell’offerta così come l’attenzione verso il consumatore grazie all’impegno sui temi D&I e al successo della strategia omnicanale.

Con la vittoria nella categoria “Operatore dell’anno”, Sisal conferma per il sesto anno consecutivo la propria leadership, grazie alle dimensioni della sua customer base, alla forte attenzione alla sostenibilità e al gioco responsabile, e ai continui investimenti in innovazione. Il primo posto assoluto nella categoria “Operatore modello di diversità e inclusione” è un riconoscimento dell’impegno dell’azienda su tutte le tematiche di D&I (Gender, Accesibility, LGBTQIA+, Generations, Multiculturalism) e degli importanti risultati ottenuti grazie ad un percorso avviato da anni verso obiettivi ambiziosi come Zero Gender Pay Gap entro il 2030.

Sisal si è aggiudicata anche il premio di miglior “Operatore sports betting” grazie all’ampia e innovativa offerta di scommesse sportive e di funzionalità per un’esperienza che abbia sempre il consumatore al centro. Infine, Sisal ha vinto il primo premio nella nuova categoria “Operatore omnichannel”, grazie all’eccellenza dell’esperienza omnicanale offerta – online e retail – riconosciuta dai consumatori come realmente distintiva e di valore.

Sono profondamente orgoglioso dei riconoscimenti ottenuti, che rappresentano una conferma importante del percorso che stiamo portando avanti come organizzazione. Questi risultati testimoniano il nostro impegno nel creare un ambiente inclusivo, attento al benessere delle persone e orientato allo sviluppo delle competenze. È grazie a questa visione che, da 80 anni, Sisal continua a innovare con responsabilità, migliorando costantemente i servizi e offrendo un’esperienza di gioco omnicanale sempre più sicura, coinvolgente e sostenibile. I traguardi raggiunti nell’ultimo anno sono il frutto del lavoro collettivo e rafforzano ulteriormente la nostra determinazione a proseguire con la stessa ambizione e eccellenza”, ha affermato Marco Tiso, Managing Director di Sisal.

EGR Italy Awards ha l’obiettivo di premiare, con cadenza annuale, il meglio del settore iGaming italiano, riconoscendo e celebrando gli operatori, affiliati e fornitori di servizi che si sono distinti in termini di innovazione, creatività, sostenibilità, customer experience e sviluppo di prodotti.