Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Eni Gas e luce, nominato Stefano Goberti Amministratore Delegato
Stefano Goberti, nuovo Amministratore Delegato di Eni Gas e luce

Il CdA di Eni Gas e luce nomina Stefano Goberti Ad della società, lascia l’incarico Alberto Chiarini che dirigerà il progetto “Building a Sustainable Mobility”

Il Consiglio di Amministrazione di Eni gas e luce ha nominato Stefano Goberti Amministratore Delegato della società.

Goberti, forte di una pluriennale esperienza manageriale in ambito finanziario nel Gruppo, guiderà la nuova società che integra le attività retail gas&power di Eni e la produzione di energia da fonti rinnovabili e che punta alla quotazione azionaria nel corso del 2022.

Come annunciato lo scorso ottobre, strategia, obiettivi e nome della nuova società saranno comunicati al mercato in occasione del Capital Market Day in programma per il prossimo 22 novembre.

Il CdA di Eni gas e luce ha altresì nominato Rita Marino Presidente della società.

Alberto Chiarini lascia l’incarico di AD di Eni gas e luce e dirigerà il progetto “Building a Sustainable Mobility” di Eni, con l’obiettivo di sviluppare e valorizzare la produzione e la commercializzazione dei prodotti e servizi low carbon per la mobilità sostenibile.

Commenti
    Tags:
    eni 2021eni gas e luce 2021eni gas e luce nominaeni gas e luce nuovo adgoberti ad eni gas e luce





    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.