Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Epson, confermato l’impegno nella tecnologia inkjet per le aziende

Stampa aziendale con tecnologia inkjet, Epson conferma la linea di business dopo l’abbandono di HP

Con HP che si ritira dall'unico segmento della stampa aziendale che ha registrato una crescita negli ultimi anni, Epson considera la decisione un'opportunità per la propria potenziale crescita e per quella dei suoi partner di canale. Epson, infatti, mantiene l'impegno nel suo modello di vendita indiretta e rassicura i partner: non farà un simile passaggio alla tecnologia laser e non cambierà il suo portafoglio tecnologico.

"La nostra tecnologia a getto d'inchiostro è diversa da quella utilizzata da HP: noi continueremo a sostenere i vantaggi offerti dalla nostra tecnologia proprietaria a freddo PrecisionCore", afferma Massimo Pizzocri, amministratore delegato di Epson Italia. "Questa nuova condizione di mercato offre a Epson e ai nostri partner di canale una grande occasione di crescita".

"Crediamo che la nostra tecnologia renda concreto il futuro della stampa sostenibile in ufficio", continua Pizzocri. "Le imprese sono alla ricerca di soluzioni più rispettose dell'ambiente e l'inkjet di Epson risponde a queste esigenze: insieme possiamo finalmente ridurre l'impronta ecologica diminuendo il fabbisogno energetico e la produzione dei rifiuti. In Epson siamo sicuri della nostra scelta al 100% e siamo totalmente impegnati nella nostra tecnologia a freddo PrecisionCore e verso i nostri partner di canale".

Commenti
    Tags:
    epsonepson sostenibilitàmassimo pizzocrihpstampa aziendaleinkjetepson 2021





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.