Gruppo FS, Busitalia: nuova offerta per i collegamenti da e per la Calabria - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 

Gruppo FS, Busitalia: nuova offerta per i collegamenti da e per la Calabria

Busitalia ribadisce il proprio impegno nell’offrire soluzioni di mobilità efficienti, accessibili e ben distribuite sul territorio, puntando a valorizzare il ruolo strategico della Calabria

di Redazione Corporate

Gruppo FSBusitalia lancia una nuova offerta con sconti fino al 65% per i collegamenti a lunga percorrenza dalla Calabria

Busitalia, parte del Gruppo FS Italiane, lancia una nuova offerta commerciale pensata per i collegamenti a lunga percorrenza tra la Calabria e le principali città italiane, con particolare attenzione alle direttrici di Milano, Torino e Verona. I servizi, gestiti da Busitalia Rail Service, garantiranno viaggi diretti verso diverse destinazioni, tra cui Milano, Torino, Verona, Genova, Bologna, Parma, Padova e Firenze.

Fino al 6 luglio 2025, sarà possibile usufruire di sconti fino al 65% sulle tariffe Comfort ed Easy per tutte le tratte in partenza dalla Calabria e dirette verso la Toscana, l’Emilia-Romagna, il Veneto, il Piemonte e la Lombardia, e viceversa. L’iniziativa promozionale, valida fino alla stessa data, prevede sconti progressivi che variano dal 30% al 65%, applicati su un numero limitato di biglietti disponibili per ogni corsa.

I biglietti acquistati in promozione non sono rimborsabili, ma offrono la possibilità di modificare la data del viaggio prima della partenza, pagando l’eventuale differenza rispetto alla tariffa ordinaria. La modifica dovrà essere effettuata entro 180 giorni dalla data di acquisto del biglietto originario. Con questa nuova offerta, Busitalia ribadisce il proprio impegno nell’offrire soluzioni di mobilità efficienti, accessibili e ben distribuite sul territorio, puntando a valorizzare il ruolo strategico della Calabria come snodo importante nei collegamenti nazionali a lunga distanza.