Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo FS, ricevuto dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Donnarumma il Premio Italia Informa
Donnarumma (Gruppo FS): "Questo riconoscimento rafforza la nostra volontà di contribuire a un’Italia sempre più competitiva, sostenibile e coesa"

Gruppo FS: ottenuto dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Donnarumma il Premio Italia Informa dedicato al tema "Sistema Italia: Costruire, Proteggere, Crescere"
L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo FS Italiane, Stefano Antonio Donnarumma, ha ricevuto il Premio Italia Informa, promosso dall’omonimo quotidiano economico-finanziario e dedicato quest'anno al tema "Sistema Italia: Costruire, Proteggere, Crescere". Un riconoscimento all’eccellenza italiana e alle personalità dell’imprenditoria, che si sono distinte per merito, etica e visione strategica, contribuendo allo sviluppo del Paese. La cerimonia di consegna si è svolta a Roma, nella Sala Koch del Senato della Repubblica, dove l’AD e DG Donnarumma è stato premiato.
“Ricevere questo premio è motivo di grande orgoglio e un riconoscimento del lavoro che ogni giorno il Gruppo FS porta avanti insieme alle persone che ne fanno parte", ha dichiarato Donnarumma, dopo aver ritirato il premio: “Costruire infrastrutture strategiche, proteggere i valori che guidano lo sviluppo del Paese e crescere come sistema nazionale rappresentano il cuore dell’impegno quotidiano del Gruppo. Questo riconoscimento rafforza la nostra volontà di contribuire a un’Italia sempre più competitiva, sostenibile e coesa”.
Giunto alla VIII edizione, il Premio Italia Informa si conferma un importante appuntamento per valorizzare personalità operanti in ambiti diversi, coinvolgendo i nomi più prestigiosi del mondo della finanza, dell’economia, dell’arte, della cultura e della società civile selezionati da un comitato scientifico, presieduto da Marco Forlani.
