Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Gruppo Intesa Sanpaolo Vita, lanciato il contest online "La Sfida"

Gruppo Intesa Sanpaolo Vita, al via contest "La Sfida" per promuovere la cultura assicurativa fra i giovani

Le Compagnie Assicurative del Gruppo Intesa Sanpaolo Vita lanciano un’iniziativa dedicata ai giovani, con l’obiettivo di diffondere il valore della protezione e della cultura assicurativa e far comprendere, con un linguaggio ironico e adatto ai tempi, come gli strumenti assicurativi e previdenziali possano essere preziosi alleati delle nuove generazioni.

Sul sito lasfida.inactionesg.it è da oggi disponibile il primo episodio del contest “La Sfida", che prevede una storia a settimana, per 10 settimane, fino al 26 marzo 2023. Il Trio Medusa guiderà i partecipanti durante il concorso: i tre comici Giorgio Daviddi, Gabriele Corsi e Furio Corsetti, grazie alla simpatia che li contraddistingue, saranno i coinvolgenti protagonisti dell’episodio settimanale, proponendo con ironia situazioni di vita quotidiana e fornendo suggerimenti utili sul mondo assicurativo.

I giocatori saranno i veri artefici dello sviluppo del gioco: con le loro scelte, infatti, influenzeranno l’andamento narrativo, decidendo ad ogni bivio come proseguire nella storia. Ogni scelta effettuata consentirà all’utente di capire l’importanza dei comportamenti virtuosi (nella gestione razionale del risparmio, o nelle scelte di protezione assicurativa). Il punteggio di ciascuno dipenderà dalle decisioni prese negli ambiti di gioco lungo i quali si svilupperanno gli episodi nelle aree Wisdom, Safety e Sustainability. La somma dei punteggi permetterà di scalare le classifiche settimanali e vincere i premi in palio, concorrere nella classifica generale, fino al montepremi finale.

Chi non rientrerà nelle classifiche settimanali, o nella classifica generale, parteciperà all’estrazione di uno dei 50 voucher da utilizzare sul portale di moda sostenibile Humana Vintage, un modo per promuovere uno stile di vita più sostenibile e consapevole.

Le informazioni e il regolamento per partecipare a “La Sfida” sono disponibili sul sito del concorso, dove è possibile iscriversi compilando tutti i campi richiesti e seguendo un divertente tutorial. “La Sfida” è un’iniziativa delle Compagnie Assicurative Intesa Sanpaolo Vita, Intesa Sanpaolo Life, Fideuram Vita, Intesa Sanpaolo Assicura e Intesa Sanpaolo RBM Salute.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intesa sanpaolo contest onlineintesa sanpaolo cultura assicurativaintesa sanpaolo humana vintageintesa sanpaolo la sfida 2023intesa sanpaolo vita




Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.