Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Milano Design Week 2024, JTI lancia la Ploom Special Edition Red by Ora Ïto

JTI Italia, Ploom al centro della Milano Design Week 2024 con la Red Experience di Ora Ïto

La settimana del Design sta travolgendo Milano. Tra i protagonisti di quest'edizione 2024, senza dubbio spicca il debutto di Ploom, che ha colto l'occasione per lanciare la nuova Ploom Special Edition Red, prodotta in collaborazione con il designer francese di fama internazionale Ora Ïto. L'esperienza immersiva Red Experience By Ploom X Ora Ïto, situata in via Tortona 32, è aperta esclusivamente ai consumatori adulti a partire da oggi e fino al 21 aprile

Frutto di un’attenta attività di ricerca tra California e Giappone, Ploom rappresenta la futura generazione di dispositivi a tabacco riscaldato pensati per l’uso con stick contenenti nicotina (sostanza che crea dipendenza), che offrono un’esclusiva combinazione di autenticità, tecnologia all’avanguardia e stile premium.

Ad intervenire nel corso dell'evento di inaugurazione, Natasa Milosevic, Vice Presidente Senior Marketing e Vendite di JTI, che ha presentato l'edizione speciale sul palco, insieme al designer Ora Ïto

La Ploom Special Edition Red by Ora ïto, rappresenta una reinterpretazione del dispositivo a tabacco riscaldato Ploom, contraddistinta da un’accattivante finitura rosso lucido realizzata dal famoso designer francese, che viene celebrata nel corso della settimana più attesa dell'anno - appunto - dalla Red Experience di Ora Ïto. La Special Edition sarà disponibile per tutto il 2024, in una selezione di Paesi e in quantità limitate, insieme a una collezione di accessori nella stessa sfumatura iconica di rosso, tra cui una cover posteriore, una custodia e una tracolla disegnata da Ora Ïto come una pratica modalità di trasporto del dispositivo Ploom.

Con Ora Ïto, uniamo le forze con uno dei talenti creativi più innovatori dei nostri tempi che, come Ploom, sfrutta il potere del design per creare esperienze uniche per i consumatori adulti. La sensorialità è il nostro modo di progettare l’esperienza per il mondo moderno”, ha commentato Natasa Milosevic, Vice Presidente Senior Marketing e Vendite di JTI.

Il rosso è un colore altamente simbolico e dal forte impatto visivo”, ha sottolineato il designer. “Posiziona anche un solo oggetto rosso in una stanza vuota e ne avvertirai subito l’energia unica. Il rosso ha molte interpretazioni: per alcuni rappresenta l’amore, per altri è un colore audace e intenso. Il rosso simboleggia il nostro amore per i prodotti audaci e appassionati e dà vita ai nostri sensi”.

La collaborazione tra Ploom e Ora Ïto, che ha dato vita alla Special Edition Red, nasce dalla condivisione del concetto di “Simplexity”, che punta a trasformare la complessità in semplicità, e che è il marchio di fabbrica di Ora Ïto. 

La Red Experience By Ploom X Ora Ïto si colloca all'interno di un percorsocomposto da eventi dedicati al mondo di Ploom e ai suoi consumatori adulti. Dopo il debutto nazionale con un evento realizzato in collaborazione con Post Office a Roma e un raduno musicale sul litorale di Napoli, il dispositivo a tabacco riscaldato continua ad avere un ruolo da protagonista in alcuni degli eventi più esclusivi del mondo dell’arte, del fashion e della musica in tutto il Paese. Un viaggio entusiasmante iniziato nel 2023, che prosegue nel 2024 con tante iniziative ”Truly Unique”.





Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.