A- A+
Notizie dalle Aziende
Original Marines: venti nuove aperture in Italia, più cento posti di lavoro

In barba alla pandemia ma nel rispetto delle norme di sicurezza, Original Marines prosegue nell’implementazione del proprio business plan e apre venti nuovi punti vendita lungo tutto lo Stivale, raggiungendo il traguardo di circa 500 store monomarca in Italia. Positivo anche il risvolto occupazionale dell’operazione che ha portato alla creazione di 100 posti di lavoro.

Queste nuove aperture confermano la solidità dell’azienda, che continua a investire per la crescita dei negozi in location di grande qualità, la vicinanza e la forza del rapporto con il proprio network e l’attenzione ai clienti che continuano a premiarla.

Nonostante la situazione particolarmente complessa che deriva dalla pandemia ancora in corso, Original Marines potenzia le attività di formazione della rete di vendita con importanti iniziative sui canali digitali con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’omnicanalità.

Il layout di tutti punti vendita Original Marines è caratterizzato da un’allure essenziale, arricchito da arredi in legno e dettagli colorati che si ispirano al brand. Il concept è confortevole e accogliente, ideato appositamente per valorizzare i capi e regalare ai clienti una shopping experience unica nel suo genere.

“Guardiamo al futuro con ottimismo e investiamo sul territorio, dando un forte segnale al mercato, perché vogliamo continuare a crescere", commenta Antonio di Vincenzo, presidente di Original Marines. "Sono convinto che una rete di negozi capillare rappresenti un valore e un punto di forza. Oggi la sfida è proprio riuscire a coniugare il canale on line con il retail fisico che nella moda è fondamentale per poter vedere e toccare i capi. Il nostro obiettivo è arrivare a circa 550 negozi, con focus sulla penetrazione nelle aree geografiche in cui siamo ancora poco presenti”.

 

Commenti
    Tags:
    abbigliamentobambinooriginalmarines





    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.