Pepsi lancia la campagna natalizia 'Better Without Xmas Red Flags' - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 15:57

Pepsi lancia la campagna natalizia 'Better Without Xmas Red Flags'

Qui sarà possibile non solo simbolicamente, ma anche concretamente, lasciare andare una delle classiche “red flag” del Natale e ricevere in cambio una Pepsi Zero, per sentirsi subito più leggeri e in allegria

Pepsi presenta la campagna natalizia 'Better Without Xmas Red Flags': tra influencer, gadget e esperienze immersive

Pepsi, l’iconico brand di soft drinks, presenta “Better Without Xmas Red Flags”, la sua nuova campagna multicanale pensata per rendere il periodo delle feste un’esperienza allegra, autentica e senza compromessi. L’iniziativa invita a vivere il Natale liberandosi dai cliché, dalle situazioni imbarazzanti e dagli obblighi o convenzioni sociali, in compagnia di Pepsi, per rendere ogni momento festivo originale e memorabile.

Il messaggio della campagna è chiaro: dire addio alle classiche “red flag” delle feste significa trasformare anche le situazioni più scomode in momenti di allegria e buonumore, grazie a una Pepsi. La comunicazione vivrà principalmente sul digitale, attraverso le pagine social del brand e il coinvolgimento di influencer locali, e sui touchpoint Out-of-Home con affissioni nelle principali città italiane come Milano e Napoli.

Per dare vita a questa esperienza, Pepsi ha organizzato un’attivazione speciale presso l’Edicola Baires di Corso Buenos Aires a Milano, completamente brandizzata. Qui sarà possibile non solo simbolicamente, ma anche concretamente, lasciare andare una delle classiche “red flag” del Natale e ricevere in cambio una Pepsi Zero, per sentirsi subito più leggeri e in allegria. L’iniziativa sarà arricchita da spazi instagrammabili, photo-opportunity e gadget esclusivi come tote bag e stickers. A supporto dell’attivazione, la campagna prevede una strategia di influencer marketing con content creator locali, accompagnata da contenuti social dedicati, per amplificare la partecipazione e la condivisione dell’esperienza, facendo diventare il messaggio della spensieratezza un vero protagonista delle feste.