Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Roadhouse lancia in radio la nuova campagna di recruiting

Roadhouse, in onda sulle principali radio la nuova campagna di recruiting del brand

Roadhouse Spa, società del gruppo Cremonini che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining – Roadhouse RestaurantCalavera RestaurantBilly Tacos – per un totale di 230 ristoranti, ha lanciato una campagna radio e social per assumere nuove risorse.

La società ha un importante piano di espansione per tutti i brand e da qui a fine anno conta di inserire 500 nuovi giovani nei 30 ristoranti in apertura, ma anche per integrare l’organico dei locali esistenti. Oltre ai canali tradizionali, la società ha attivato anche lo strumento degli spot pubblicitari e dei content per i canali digital.

In particolare, per Roadhouse Restaurant è stata lanciato uno spot on air su diverse radio nazionali (Radio 105Virgin101RmcCNRDeejayM20 e Radio Italia) che, considerata la tipologia del format, gioca sul tema della griglia. “Entra nel team dei ristoranti Roadhouse e metti a fuoco le tue passioni in un’azienda importante”, è l’incipit del messaggio. 

Che poi prosegue: “Potrai lavorare in una buonissima squadra dove assaporare il gusto di crescere”, con l’indicazione finale per candidarsi, nella Sezione Job del sito Roadhouse.it.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagnaradioroadhouse grillsocial




    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Gli Scatti d’Affari

    Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

    Gli Scatti d’Affari

    Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

    Gli Scatti d’Affari

    Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

    Gli Scatti d’Affari

    LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

    Gli Scatti d’Affari

    Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.