Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Rovagnati sceglie Joe Bastianich: on air il nuovo spot pubblicitario

Rovagnati ha affidato la gestione della comunicazione strategico creativa a Itaca 

Rovagnati sceglie l'imprenditore, nonchè volto noto del piccolo schermo (grazie a Masterchef) Joe Bastianich, per lanciare la nuova linea di salumi disponibili sul canale HoReCa. Lo storico marchio ha deciso di affidare la gestione della comunicazione a Itaca, l'agenzia  capitanata da Simona Pisanello che ha creato tutta la brand identity del progetto, un website dedicato e si è occupata della creatività dello spot pubblicitario. 

GUARDA IL VIDEO 

Il piano di comunicazione integrato ha l'obiettivo di raccontare l'identità di ognuna delle cinque collezioni di prodotti. “Siamo molto felici di aver preso parte alla creazione di una nuova linea per Rovagnati, un brand a cui siamo molto affezionati e che da molti anni continua a essere un punto di riferimento per gli italiani.” ha commentato Simona Pisanello, amministratrice delegata di Itaca Comunicazione.

“È stata anche l’occasione in cui mettere tutta l’esperienza di Itaca nel mondo HoReCa, che coltiva da oltre vent’anni, in un nuovo appassionante progetto che ha coinvolto il team dell’agenzia, dalla strategia al naming, dal packaging a ai materiali, incluso la progettazione e lo sviluppo del sito web", ha concluso Pisanello. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    joe bastianichrovagnati




    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.