Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Corona, inaugurato primo Natural Bar con materiali 100% naturali
Corona, inaugurato primo Natural Bar con materiali 100% naturali

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Corona: presentato per la prima volta in Italia il Natural Bar, locale per l'aperitivo realizzato interamente con sabbia e materiali rinnovabili

 

Arriva per la prima volta in Italia il Corona Natural Bar, locale realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali, che fino a domenica 4 settembre, presso la Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci sarà sede degli aperitivi serali. Corona Natural Bar è stato realizzato dagli Arenas Posibles, specialisti delle sculture di sabbia che lavorano a progetti di caratura internazionale, costruito interamente con materiali 100% naturali non lavorati, come sabbia e legno. Progettato per abbracciare a pieno la natura che lo circonda, il bar sarà accessibile solo su prenotazione gratuita e gli ospiti di Corona Natural Bar potranno godere anche di diverse esperienze, come workshop per costruire il proprio acchiappasogni, partecipare a sand art performance degli Arenas Posibles, esibizioni di artisti di strada e sessioni di body painting.

 

“Natural Bar arriva per la prima volta in Italia dopo le affascinanti esperienze che ci sono state in altre meravigliose spiagge sparse nel mondo, come quelle della Cornovaglia nel Regno Unito e di Biscarrosse in Francia” ha dichiarato Giulia Maestri, Senior Brand Manager di Corona per l’Italia. “Grazie a questo progetto senza precedenti, vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile, godendo appieno della Golden Hour e assaporando il gusto fresco della nostra birra Corona come mai prima d’ora”.

 

Grande attenzione verrà riservata all’ambiente circostante sede del Corona Natural Bar, come spiega Serena Pasquetto, Head of Legal & Corporate Affairs di AB InBev Italia: “Il posto migliore per gustare Corona è all'aperto, nella natura, con gli amici. Ma dobbiamo fare attenzione a proteggere il mondo naturale ed il senso di pace, spazio e bellezza che offre. Per questo, abbiamo in programma al termine dell’experience un’azione di clean-up per tutelare l’area coinvolta. Come società leader mondiale della birra, siamo sempre attenti alla sostenibilità, che non è parte del nostro business, ma è il nostro business.".

 

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
economia




Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.