Gallipoli è la prima tappa del Fish and Gin Festival 2023 - Affaritaliani.it

Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

Gallipoli è la prima tappa del Fish and Gin Festival 2023

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

 Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Fish and Gin Festival 2023: torna la kermesse pensata per aziende e consumer

 

Food pairing, cocktail competition, masterclasssostenibilità e tanto altro nelle due tappe dell’edizione 2023 del Fish and Gin Festival: a Gallipoli - Parco Gondar e a Marina di Ginosa - Elephant Park, scenderanno in pista rinomati bartender che si esibiranno con una vasta selezione di gin provenienti da tutto il mondo in una cornice unica e un’atmosfera coinvolgente, con intrattenimento, dj set e grandi concerti live con ingresso gratuito entro le 22.

 

Fish and Gin Festival è pensato per le aziende ma anche e soprattutto per i consumer attenti che troveranno street food selezionatissimi, anche Gluten Free. E ancora, ogni giorno, mercatini dell’artigianato pugliese e artigianato internazionale, un’area luna park per i più piccoli e tante altre iniziative. Tre giornate dedicate a gin e spirits, alla cucina di mare e di terra pugliese, alla promozione dei prodotti tipici e alla valorizzazione dei giovani talenti. Un parterre d’eccezione con super ospiti e con un programma musicale strepitoso.

 

Fish and Gin Festival si conferma un contenitore straordinariamente ricco di attività e di proposte. Un festival dedicato al food&drink pensato per consumer e per addetti ai lavori, nato per promuovere la sostenibilità attraverso varie iniziative come le cocktail competition che premiano il concetto di ‘zero sprechi alimentari’ e ‘zero rifiuti’ dietro i banconi del bar.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery