Pulze alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam - Affaritaliani.it

Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

Pulze alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Pulze, gli influencer sfilano alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam

 

I riflettori si sono accesi sulla capitale che, nel corso delle scorse settimane, ha ospitato la presentazione delle pellicole della diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma. In questo scenario scintillante, si è alzato il sipario su Pulze, il brand ha portato in scena il concetto di Feel The Pulze alla Festa del Cinema di Roma scegliendo come prima tappa di un rinnovato progetto un evento lifestyle in cui il glam torna ad essere protagonista. L’intento di andare oltre gli stereotipi culturali e di genere torna in scena, legando il concetto della linea di brand alla tradizionale manifestazione che fa del glam il suo tratto distintivo. Pulze è stato inoltre presente per tutta la durata della manifestazione all’interno di un elegante spazio dedicato presso il Villaggio del Cinema, allestito presso l’Auditorium Parco della Musica.

 

A rappresentare Pulze, una squad di ambassador che ha calcato un altro dei palcoscenici più importanti per il panorama lifestyle italiano, portando il messaggio che meglio racchiude i valori di Pulze, quello di Feel The Pulze: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario, grazie ad un dispositivo che dà un nuovo significato all’esperienza di consumo con un prodotto facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale: in un mondo scandito da regole e aspettative, la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery