Vorwerk presenta il nuovo termometro digitale "Bimby Sensor" - Affaritaliani.it

Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

Vorwerk presenta il nuovo termometro digitale "Bimby Sensor"

La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Vorwerk: arriva il nuovo termometro digitale ultra-tech "Bimby Sensor"

 

Vorwerk presenta il nuovo Bimby Sensor, il termometro digitale ultra-tech grazie al quale è possibile utilizzare la funzione di modalità guidata e ottenere il punto di cottura perfetto anche nelle ricette Bimby completate a forno, in padella o sulla griglia. Il nuovo accessorio si compone di una sonda sensore che si collega a Bimby non appena viene estratto dalla sua custodia-caricatore, con ricarica a batteria; completa il set il supporto studiato per l’appoggio, ideale su teglie per panificati o dolci. Una volta posizionato nella pietanza, grazie al comodo supporto, Bimby Sensor è pronto per registrare la temperatura al cuore delle preparazioni.

 

 

Bimby Sensor comunica con Bimby TM6 tramite collegamento bluetooth e anche attraverso la nuova app Cooking Center (disponibile per sistemi iOS e Android), trasmettendo continuamente dati durante il processo di cottura, e dispone di due unità di misurazione: il sensore della temperatura interna e il sensore della temperatura ambiente. L‘integrazione di un accessorio intelligente come Bimby Sensor nelle ricette in modalità guidata, oltre a una cottura a puntino delle ricette che richiedono cotture fuori dal boccale Bimby, libera del bisogno di controllare continuamente lo stato di cottura degli alimenti, quindi una migliore gestione del tempo in cucina e in casa.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery