Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sinsay: annunciata l'apertura del 10° negozio a Caravaggio

Sinsay: in programma l'11 giugno l'apertura del 10° negozio a Caravaggio 

LPP, uno dei gruppi di moda più dinamici nell'Europa Centrale e Orientale, è pronto a svelare il suo decimo negozio Sinsay a Caravaggio, presso il retail park in via Marisa Bellisario 4 il prossimo 11 giugno 2024. Questo nuovo negozio Sinsay, con una superficie di oltre 1.000 m2, offrirà ai clienti un'ampia selezione di abbigliamento per donne, uomini e bambini, prodotti per la cura della pelle e il trucco, nonché accessori per la casa, il tutto a prezzi convenienti.

Sinsay, noto per rispondere alle esigenze dei suoi clienti offrendo loro le ultime tendenze ai migliori prezzi, è già amato da migliaia di famiglie provenienti da tutta Europa. Le collezioni ideate sono una fonte di ispirazione quotidiana per le donne amanti della moda, così come per gli uomini che preferiscono uno stile urbano casual. L'offerta di Sinsay include anche abiti comodi e funzionali per le mamme e prodotti e accessori perfetti per i bambini. Un reparto estremamente importante è quello della casa, dove si trovano decorazioni alla moda e accessori pratici per ogni stanza: soggiorno, camera da letto, cucina, sala da pranzo, bagno e stanza dei bambini. Nella stagione estiva, abbondano gli accessori da giardino e le decorazioni per il balcone e la cura del giardino.

Per celebrare l'apertura del nuovo negozio di Caravaggio, si terrà un grande evento d’inaugurazione sabato 15 giugno 2024 per intrattenere famiglie e appassionati di moda. Oltre a scoprire un arredamento innovativo che promette un'esperienza di shopping piacevole e pratica, i visitatori avranno l'opportunità di ammirare le nuove collezioni, accompagnate da un coinvolgente DJ set. Per i più piccoli, ci sarà anche un truccabimbi disponibile nel pomeriggio, per garantire un divertimento extra a tutti i piccoli fan presenti all'evento. Inoltre, i primi 50 clienti del negozio riceveranno una fantastica sorpresa.

Questa nuova apertura conferma che il marchio più giovane del Gruppo LPP non sta rallentando, ma sta espandendosi ulteriormente sia nelle grandi che nelle piccole città europee. Ha fatto il suo debutto sul mercato il 1° marzo 2013, aprendo i primi negozi in Polonia, e oggi è presente in 20 paesi con una rete di negozi fisici e un fiorente negozio online. Quasi esattamente 11 anni dopo il suo debutto sul mercato, a marzo di quest'anno in Polonia, Sinsay ha aperto il suo milleesimo salone. Il team di Sinsay di Caravaggio non vede l'ora di darvi il benvenuto nel nuovo negozio con l'intera gamma di moda conveniente per regalare un'esperienza indimenticabile.





Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.