Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal: doppia vincita da oltre 71 mila euro al SuperEnalotto a Monfalcone e Sona
L’estrazione di venerdì 13 febbraio ha distribuito complessivamente 276.741 vincite nell’ambito del concorso SuperEnalotto SuperStar, confermando l’ampia partecipazione al gioco in tutta Italia

Sisal: due vincite da 71.928,31 euro a Monfalcone e Sona con il “5” al SuperEnalotto, mentre il Jackpot sale a 121 milioni di euro
Il “6” continua a nascondersi nell’estrazione del concorso n. 26 di SuperEnalotto di venerdì 13 febbraio, ma la fortuna ha comunque bussato due volte, premiando Monfalcone e Sona con altrettanti punti “5” da 71.928,31 euro ciascuno. Intanto il Jackpot sale a 121 milioni di euro, cifra in palio per il concorso di questa sera, sabato 14 febbraio 2026. La prima vincita è stata registrata a Monfalcone, in provincia di Gorizia, presso la Tabaccheria Sisal di via Trieste 133. La seconda è stata invece realizzata a Sona, in provincia di Verona, nella Tabaccheria Riv. 11 Troiani di via Trentino 1. In entrambi i casi, i fortunati giocatori hanno centrato la stessa combinazione vincente: 1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83 con Jolly 37 e SuperStar 3.
L’estrazione di venerdì 13 febbraio ha distribuito complessivamente 276.741 vincite nell’ambito del concorso SuperEnalotto SuperStar, confermando l’ampia partecipazione al gioco in tutta Italia. Nonostante l’assenza del “6”, il montepremi continua quindi a crescere, alimentando l’attesa per il prossimo appuntamento.
Per quanto riguarda la riscossione, le vincite seguono le modalità previste dal regolamento ufficiale. Gli importi più contenuti possono essere ritirati presso i punti vendita autorizzati, mentre per le somme superiori è prevista la prenotazione di bonifico attraverso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi di Sisal. Restano inoltre valide le tempistiche ufficiali che fissano in 90 giorni solari, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, il termine per richiedere il pagamento delle vincite. Con il Jackpot che tocca quota 121 milioni di euro, cresce ora l’attesa per scoprire se il prossimo concorso riuscirà finalmente a consegnare il tanto ambito “6” o se la caccia al premio milionario proseguirà ancora.
