Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal, SuperEnalotto si rinnova e nasce WinBox. Nuove opportunità di vincita

Sisal: al via WinBox, innovazione all’insegna della digitalizzazione e della responsabilità

SuperEnalotto si rinnova per offrire ai suoi affezionati giocatori una nuova esperienza con nuove opportunità di vincita: nasce WinBox, una innovazione all’insegna della digitalizzazione e della responsabilità.

In linea con l’ormai diffusa digitalizzazione del Paese accelerata dalla pandemia e con le attuali abitudini di consumo, in cui fisico e online si completano e si alimentano, WinBox, attraverso il semplice gesto di inquadrare il QR code sulla ricevuta di gioco tramite l’App SuperEnalotto, introduce il giocatore in una rinnovata esperienza, che lo accompagna dal momento della giocata fin dopo l’estrazione della fatidica sestina.

WinBox amplia anche il concetto di vincita legata a SuperEnalotto, mantenendo centrale l'ambizione al Jackpot, ma introducendo anche tanti premi fino a 500€ al momento della giocata e una seconda chance di vincita fino a 50€ dopo l’estrazione. SuperEnalotto WinBox sarà disponibile dal 1 ottobre per il concorso n. 118/2021 la cui estrazione è sabato 2 ottobre 2021. 

Commenti
    Tags:
    sisal superenalotto winboxsisal digitalizzazione responsabilitàsisal gioco responsabilesisal notizie 2021





    
    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.