Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Worldline rafforza la propria partnership con BNP Paribas Fortis

Worldline espande la partnership con BNP Paribas Fortis per offrire soluzioni di issuing best-in-class e client oriented

Worldline già fornisce a BNP Paribas Fortis un'ampia gamma di servizi di issuing, che comprendono la gestione di carte di debito e credito locali e internazionali; diversi strumenti di pagamento come POS, e-commerce, mobile payment; e servizi di customer service come la gestione delle controversie, delle frodi e il blocco carte.

Il rapporto tra Worldline e BNP Paribas Fortis si fonda su una solida base di fiducia e su una profonda conoscenza dell'infrastruttura dell’istituto bancario, delle sue piattaforme dedicate ai clienti e dei suoi obiettivi di business. Grazie all’estensione di questa partnership, Worldline continuerà a sostenere le iniziative strategiche di BNP Paribas Fortis, insieme al completamento di progetti di compliance per garantire risultati qualitativi e quantitativi.

Alessandro Baroni, Head of Worldline Financial Services, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che BNP Paribas Fortis abbia prolungato la partnership con Worldline perché rappresenta un chiaro segno di fiducia nei nostri confronti. Attraverso l’impegno a migliorare ulteriormente la nostra offerta di servizi e a rafforzare la nostra presenza nel mercato dei pagamenti in ottica di innovazione, Worldline sarà in grado di supportare ulteriormente BNP Paribas Fortis attraverso una fornitura di servizi di alta qualità, oltre che orientati al cliente. L'estensione della nostra collaborazione consolida la posizione di Worldline come partner chiave degli istituti bancari, non solo in Belgio, ma in tutta Europa e non solo”.

Worldline stringe partnership a lungo termine basate sull'innovazione, su una strategia congiunta e su soluzioni sviluppate in sinergia con i partner. L’estensione della collaborazione con BNP Paribas Fortis rappresenta un passo importante, in quanto conferma ulteriormente il ruolo di Worldline come partner di fiducia per le istituzioni finanziarie e aumenta significativamente la sua presenza nel mercato belga.





Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.