Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich Connect, lanciata prima campagna promozionale con BBVA

Le due realtà regaleranno un coupon dal valore di 75 euro su Amazon a chi rinnoverà la loro polizza con Zurich Connect e diventerà cliente di BBVA
Zurich Connect e BBVA Italia, una partnership per offrire la migliore esperienza digitale per l'acquisto di assicurazioni auto e casa
A supporto dell'alleanza strategica annunciata qualche settimana fa, BBVA e Zurich Connect (il marchio online del gruppo assicurativo in Italia) lanciano la loro prima campagna promozionale congiunta dedicata agli attuali clienti di Zurich Connect. Con l'obiettivo di continuare a offrire esperienze online uniche, semplici e di rilievo, la Compagnia assicurativa e la Banca regaleranno ai clienti una carta regalo dal valore di 75 euro su Amazon.it a coloro i quali rinnoveranno la loro polizza con Zurich Connect nel periodo indicato e diventeranno clienti BBVA. Una volta concluso il rinnovo della polizza con Zurich Connect, secondo i termini e le condizioni della promozione, gli utenti saranno reindirizzati al sito web di BBVA per la registrazione al termine della quale i clienti riceveranno il coupon con un codice promozionale che BBVA fornirà sul sito o sull'app.
BBVA Italia e Zurich Connect hanno annunciato il loro accordo strategico a marzo: una partnership finalizzata ad offrire la migliore esperienza digitale per l'acquisto di assicurazioni auto e casa, unendo l'innovazione di Zurich Connect nel settore assicurativo all'esperienza di BBVA nello sviluppo di soluzioni e prodotti finanziari digitali a prezzi competitivi. Nel prossimo futuro nuovi e innovativi prodotti, che combinino banca e assicurazione, saranno realizzati e messi a disposizione dei clienti di entrambe le società.
Il Gruppo BBVA è arrivato in Italia lo scorso anno con una nuova proposta ed esperienza, basata sul principio dello Zero Commission Everyday Mobile Banking, così che i clienti paghino, a prezzi molto competitivi, solo i servizi di finanziamento di cui hanno realmente bisogno e garantendo la completa gratuità di tutte le operazioni bancarie. La partnership con Zurich Connect, che sta prendendo forma con questa prima campagna promozionale, verrà integrata nel tempo con nuove iniziative: un ulteriore, importante passo avanti nell'impegno di BBVA di offrire un'esperienza unica ai clienti italiani, con prodotti e servizi all'avanguardia.