A- A+
Notizie dalle Aziende
Zurich Italia entra in Fondazione Altagamma

Zurich Italia entra in Fondazione Altagamma, il più importante acceleratore del Made in Italy come partner Insurance.

Zurich Italia entra in Fondazione Altagamma, organismo che dal 1992 riunisce e sostiene le imprese più rappresentative dell'eccellenza italiana nei settori della moda, del design, della gioielleria, dell'ospitalità, dell'alimentare, dei motori e della nautica.
Zurich, gruppo assicurativo leader a livello globale, presente in Italia dal 1902, è il primo partner Insurance della Fondazione, prenderà parte alle sue diverse iniziative fornendo il proprio contributo e avvalendosi dei benefit che Altagamma riserva ai membri della sua community.

Zurich Italia è da sempre vicina alle aziende italiane, il tessuto produttivo del nostro Paese e il motivo d’orgoglio a livello globale, che sostiene e protegge con un’esperienza decennale nella consulenza e nella prevenzione del rischio.

Altagamma ha consolidato negli anni il proprio ruolo di ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano e rappresenta oggi un ecosistema creativo e culturale che costituisce il più importante acceleratore del Made in Italy.

“Siamo orgogliosi della partnership siglata con Altagamma, che permette alla nostra compagnia di offrire un supporto concreto alle eccellenze imprenditoriali del nostro Paese” – commenta Alessandro Castellano, CEO di Zurich Italia. “Crediamo che l’elevata qualità emblema del Made in Italy possa essere un volano di rinascita per il nostro Paese. Le aziende devono poter raccogliere le sfide e cogliere le opportunità, e questo richiede una gestione del rischio agile e competenze solide. È questa l’eccellenza che Zurich Italia, a propria volta, apporta alla Fondazione Altagamma.”

Stefania Lazzaroni, Direttore Generale di Altagamma, ha commentato: “Siamo felici di accogliere  Zurich Italia tra i qualificati partner della Fondazione: l’expertise e la dinamicità del modello di business Zurich apporterà un significativo valore aggiunto all’interno di quell’ecosistema dell’industria culturale e creativa rappresentato da Altagamma, che è promotrice ed ambasciatrice della cultura dell’eccellenza e dello stile italiani”

 

 

Commenti
    Tags:
    zurich italiacastellano zurichfondazione altagammazurich altagammazurich made in italy
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"

    ACI protagonista al Giro d'Italia con la campagna "Rispettiamoci"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.