A- A+
Economia
Nuova campagna tv per Bioscalin: ancora protagonista Beatrice Venezi

Nuova campagna tv per Bioscalin

Nuova campagna pubblicitaria per Bioscalin che torna con due nuovi soggetti, sempre interpretati dalla direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. Il primo spot sarà incentrato sull'Attivatore Capillare, il secondo su Nova Genina. Bioscalin, prodotto della casa farmaceutica Giuliani, userà i servizi dell'agenzia This Is Ideal, già al fianco del brand nei precedenti tre spot di prodotto. 

“Orgoglio e soddisfazione”, commenta Martina Boran, Account Director This Is Ideal, “per aver saputo dare continuità a un rapporto di stima e fiducia con una grande azienda farmaceutica con la quale il nostro Gruppo collabora su più fronti realizzando differenti output creativi”. Il nuovo spot Bioscalin, prodotto da RTI Gruppo Mediaset, sarà programmato a rotazione sui network Rai, Mediaset e Sky.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice venezibioscalincampagnaspottv





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.