A- A+
Economia
Olio di palma, Ferrero al contrattacco:estratto con "bollino Wwf e Greenpeace"


Ferrero rompe gli indugi e va al contrattacco sull'olio di palma. Il colosso dolciario di Alba famoso in tutto il mondo per la Nutella ha organizzato un convegno (giovedì a Milano) per spiegare che l'olio di palma può essere anche estratto con pratiche industriali responsabili e sostenibili.

Un alimento fondamentale - dice la Ferrero - per l'equilibrio alimentare mondiale, ingiustamente demonizzato negli ultimi anni. Il gruppo della Nutella spiega che il modo con cui si approvvigiona di olio di palma è stato "più volte indicato anche da importanti Ong internazionali come il Wwf e Greenpeace, come best practice mondiale e modello a cui ispirarsi". 

Tags:
ferreroalimentareolio di palmanutellamerendine ferrero





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.