A- A+
Economia
Open day alla European School of Economics a Milano aperto a tutti

Oltre alla possibilità di conseguire una laurea europea tramite un percorso di “british education” in economia, con specializzazioni in finanza, management e marketing, va sottolineato che i corsi triennali attraverso gli stage di lavoro e gli esami di specializzazione permettono ad ogni studente di specializzarsi nei settori avanzati del business internazionale.

 

UNA BUSINESS SCHOOL SENZA FRONTIERE

 

Per la sua filosofia la ESE, European School of Economics, si pone nel panorama accademico italiano ed europeo tra le più avanzate scuole di economia: è una business school senza frontiere, multinazionale, multiculturale e pragmatica, un ponte concreto tra gli skill teorici e il mondo reale.
Oltre ai corsi triennali bachelor, Bachelor of Science in Business Administration (BScHons), la European School of Economics offre programmi post-Laurea e corsi di specializzazione, tra cui MBA (in lingua inglese) e un’ampia scelta di Master of Science (MSc) tutti caratterizzati da 3 a 6 mesi di stage come parte integrante dei programmi di studio.

 

STUDI INTENSIVI E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO

 

La formula ESE prevede frequenza obbligatoria, studio intensivo di due lingue, periodi di studio all'estero, stage di lavoro nelle più grandi imprese del mondo, specializzazioni nei settori avanzati dell’economia.
Caratterizzanti della business school, sono anche i corsi brevi offerti: 450 ore per Fashion Management e Hospitality and Event. Una opportunità vera per accedere al mondo del lavoro con nuove e richieste figure professionali altamente specializzate, in settori economici in crescita.

Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese.

 

Tags:
open dayeuropean school of economicsuniversitàmilano





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.