A- A+
Economia
Se la sosta costa più del volo. Parcheggi cari? Ecco come risparmiare

Fino a 1.343 euro l’anno in un posteggio di scambio per pendolari, 38 euro per otto ore in ospedale, 102 euro per una settimana in aeroporto. E così una visita medica si appesantisce di una ulteriore spesa. E il parcheggio auto rischia di costare più del volo. E' il risultato di un'inchiesta di Altroconsumo, che indica però anche alcuni consigli per risparmiare.

Il trasporto ferroviario regionale inefficiente costringe molti pensolari a usare l'auto. Ma le aree di scambio sono care. Nella classifica europea del settore Roma e Milano sono al 41° e al 23° posto.

I parcheggi vicini agli ospedali si sono trasformati in un affare, ma anche i posteggi interni registrano enormi differenze. Clicca e guarda i particolari.

 

OSPEDALI, AEROPORTI, AREE DI SOSTA: QUANTO COSTANO I PARCHEGGI (E COME RISPARMIARE)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parcheggioaltroconsumoospedali
i più visti
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.