A- A+
Economia
Francesco Pastore nuovo ad di Caffarel

Francesco Pastore è il nuovo Amministratore Delegato di Caffarel, la storica azienda piemontese che produce cioccolato dal 1826, acquistata dal gruppo svizzero Lindt & Sprüngli nel 1997. Pastore, 42 anni piemontese di Biella, arriva in Caffarel da Sanofi Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Consumer Healthcare, portando una forte competenza nelle vendite e nel marketing.

Laureato in Economia e Commercio con indirizzo Marketing all’Università di Pisa, Francesco Pastore forma la sua carriera in Galbani nel 1997. Ha ricoperto ruoli sempre più di maggior responsabilità nell’area Vendite e Marketing, prima in Procter & Gamble per il mercato Italia e Sud Europa, poi in Reckitt Benckiser per il mercato UK. Ha lavorato in Bain & Company per poi entrare in Coca-Cola HBC Italia ove ha ricoperto ruoli di direttore marketing e vendite.

Tags:
caffarelpastorecioccolatalindt

in evidenza
Aurora Ramazzotti senza veli Esce dalla doccia e... Da urlo

Che foto!

Aurora Ramazzotti senza veli
Esce dalla doccia e... Da urlo


motori
Alpine Elf Endurance Team pronta per la sfida della 24 ore di Le Mans

Alpine Elf Endurance Team pronta per la sfida della 24 ore di Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.