A- A+
Economia
Patuano verso l'addio ai Benetton. Rumors

L'ex ceo di Tim e oggi numero uno di Edizione, la holding dei Benetton, Marco Patuano, starebbe per passare la mano. Secondo i rumors, la famiglia veneta avrebbe deciso di puntare a una soluzione interna. 

Come scrive la Stampa, il prossimo 24 giugno è in programma l'assemblea di Edizione, con all'ordine del giorno il rinnovo del cda, ad incluso. Al vertice della cassaforte dei Benetton potrebbe essere indicato l'attuale dg, Carlo Bertazzo, manager di lungo corso a Treviso.

Commenti
    Tags:
    patuanobenettonbertazzo




    
    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.