A- A+
Economia
Paul&Shark nelle località più esclusive. Prima apertura: Capri

Paul&Shark, emblema del miglior luxury sportswear made in Italy, ha inaugurato lo scorso 19 Marzo la nuova boutique di Capri, prima delle cinque aperture primaverili previste nelle più importanti destinazioni italiane del turismo internazionale alto di gamma, tra cui anche Forte dei Marmi, Porto Cervo, Taormina e Ischia.

Lo spazio, realizzato secondo il nuovo retail concept del brand, con una superficie di circa 40 metri quadrati e due vetrine affacciate su via Camerelle 5, nella zona centrale della cittadina, espone le collezioni uomo, donna e accessori.

Per celebrare le cinque esclusive aperture verrà realizzata una speciale capsule collection, che vedrà ogni store protagonista con una polo dedicata, caratterizzata da colori vivaci, particolari differenti e unici immediatamente riconoscibili e riconducibili alla cittadina a cui si ispira, come il corallo, un colore o una pianta. Ogni soggetto della capsule collection sarà disponibile esclusivamente nella boutique di riferimento ed in vendita a partire da inizio Giugno.

Le aperture dei monomarca Paul&Shark nelle più importanti località marittime, oltre al restyling dello store di Firenze, confermano l’importanza del mercato italiano nella strategia retail del marchio di proprietà di Dama S.p.A.

Tags:
paul&sharkcapri

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.