Paul&Shark nelle località più esclusive. Prima apertura: Capri
Paul&Shark, emblema del miglior luxury sportswear made in Italy, ha inaugurato lo scorso 19 Marzo la nuova boutique di Capri, prima delle cinque aperture primaverili previste nelle più importanti destinazioni italiane del turismo internazionale alto di gamma, tra cui anche Forte dei Marmi, Porto Cervo, Taormina e Ischia.
Lo spazio, realizzato secondo il nuovo retail concept del brand, con una superficie di circa 40 metri quadrati e due vetrine affacciate su via Camerelle 5, nella zona centrale della cittadina, espone le collezioni uomo, donna e accessori.
Per celebrare le cinque esclusive aperture verrà realizzata una speciale capsule collection, che vedrà ogni store protagonista con una polo dedicata, caratterizzata da colori vivaci, particolari differenti e unici immediatamente riconoscibili e riconducibili alla cittadina a cui si ispira, come il corallo, un colore o una pianta. Ogni soggetto della capsule collection sarà disponibile esclusivamente nella boutique di riferimento ed in vendita a partire da inizio Giugno.
Le aperture dei monomarca Paul&Shark nelle più importanti località marittime, oltre al restyling dello store di Firenze, confermano l’importanza del mercato italiano nella strategia retail del marchio di proprietà di Dama S.p.A.