A- A+
Economia
Pesticidi nei biscotti: la marca che ne contiene di più? Eccola. Lo studio

Pesticidi nei biscotti, lo studio de Il Salvagente 

L'allarme pesticidi nei biscotti non è di per sè una notizia nuova: in questo articolo pubblicato qualche giorno fa abbiamo già trattato l'argomento, segnalando una ricerca effettuata da Il Salvagente. La rivista ha infatti da poco effettuato un'analisi, scoprendo molti  prodotti di (note) marche, private label e anche bio, contenenti al loro interno sostanze chimiche cancerogene come: difosfato disodico, edulcoranti, acrilammide, don e pesticidi.

I biscotti protagonisti del test sono stati: Galletti Barilla Mulino Bianco, Frollini Carrefour, Colussi il Granturchese, Frollini con granella di zucchero Conad, Frollini con granella di zucchero Coop, Frollini con granelli di zucchero Dolciando Eurospin, Frollini con granelli di zucchero Esselunga, Galbusera Buoni così senza zuccheri aggiunti, Gentilini Novellini, Frollini i tesori del forno Todis, Frollini con granella di zucchero Le Bon. Ora, vediamo nel dettaglio la marca che si è posizionata in fondo alla classifica. 

Pesticidi nei biscotti, ecco la marca che ne contiene di più

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biscottipesticidi





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.